Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

icona disattivazione e attivazione firewall

Carissimi,
    da qualche tempo a questa parta di mi capita una cosa alquanto strana, che dopo aver acceso il pc dopo qualche minuto mi appare nella barra dell'orologio l'icona che mi avvisa che il firewall di windows non è attivo ma subito dopo sparisce e quindi si attiva, prima mi capitava nello stesso momento in cui appariva l'icona della rete (2 pc con la x) perchè ora non utilizzo questo pc il rete.
    Ma disattavando la scheda di rete il problema di firewall ancora persiste e fino a quel momento non posso collegare il mio cell usb per collegarmi alla rete tramite naviga 3 etc.
    Cosa può essersi installato che mi crea questo problema?
    Grazie
    Gino

Utente di HTML.it
    salve,
    a nessuno capita quello che ho descritto?
    C'è qualcuno che può aiutarmi.
    Grazie

Prova un altro firewall, disattivando quello di Windows che non mi para goda di grandi referenze...
    Io uso questo e lo reputo anche migliore del blasonato Zone Alarm http://www.pctools.com/it/firewall/

Utente di HTML.it
    il problema di djjunior non credo sia il tipo di firewall usato bensi' il firewall come programma, applicazione. Entrando nel pannello di controllo e cliccando su windows firewall cosa dice, te lo porta attivato o disattivato?

Utente di HTML.it
    infatti quello che penso anch'io, per rispondere a ANTONPACO, dopo che l'icona appare e subito sparisce ho visionato dal pannello di controllo e me lo dà attivo, in pratica il problema che si disattiva e riattiva subito il firewall.
    Cosa può essere, non ho fatto negli ultimi tempi aggiornamenti di windows o altro.
    Grazie per il Vs. aiuto.

Permessi di invio