Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

posizionamento move clips

Salve a tutti,
    ho un sito costruito in modalità fullscreen con AS 2.0 e ci sono alcuni mc posizionati al suo interno e centrati rispetto allo stage e fin qui nessun problema.

vorrei però evitare che al Resize dello stage i movieclips si posizionino oltre un certo valore di Y
    mi spiego meglio.

ho una barra menu in alto che ha un'altezza di 70 px, quando rimpicciolisco il browser chiaramente i movieclips che sono sullo stage si riposizionano fino a sparire sotto la barra, io vorrei che arrivati a 70px non si muovessero più è possibile? qualcuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ti dovrebbe bastare una condizione dentro all'onResize in cui gli dici che deve spostare i clip solo se l'altezza dello stage non scende sotto i 70px. Ipoteticamente avrai:

Codice PHP:
    obj.onResize = function () {
        if (
    Stage.height 70) {

// azioni per lo spostamento

}

grazie per la risposta, in realtà forse mi sono spiegato male.

il resize dello stage è libero. Forse così è più chiaro
    il movieclip è posizionato in questo modo

codice:
    section1._y = Math.round ((Stage.height - section1._height)/2);
    e quindi quando il browser viene ridimensionato, il movieclip per rimanere nel centro finiste al di fuori dello stage. Io vorrei che rimanesse al centro fino a quando non è giunto a 70 px dal top

spero di essere stato più chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mmh, no se non è come dicevo, allora sono proprio fuori strada. Se potessi postare un esempio di quello che ti succede, sarebbe d'aiuto.

[edit] ah no, aspetta forse ho capito, in pratica fino a che quel clip non arriva a _y<=70 allora deve continuare a spostarsi. Funzionerebbe alla stessa maniera, solo usando una condizione diversa solo per quello spostamento.

che cogli....naccio...
    era semplicissimo solo che con tutto quel codice ero andato in pappa
    grazie!!

Permessi di invio