VVoVe:
VVoVe:
![]()
Salve a tutti, ho un problema che mi perseguita ormai da svariati giorni, avevo windows live messenger 2008, poi quando è uscita la versione beta del 2009 l'ho installata e tutto è andato per il meglio, poi pochi giorni fa mi è arrivato l'avviso su messenger che c'era la nuova versione, ovvero la 2009 ufficiale, e mi invitava ad ndtallarla, l'ho fatto, ma per errore, ho chiuso messenger prima che finisse l'installazione o aggiornamento e quindi mi si interruppe la stessa. io non mi sono allarmato più di tanto perchè ho pensato dentro me stesso "vabbè ora la riscaricherò e la reintallerò dal sito messenger.it", l'ho fatto, ma alla fine dell'installazione mi dice che non è riuscito ad installare nessun componente, da messenger al nuovo movie maker, mettendomi come errore (abort.0x80004004).........potete dirmi come posso fare ora a eliminare quell'errore e a fare in modo che il computer non rilevi più la vecchia installazione annullata per errore e mi faccia installare senza problemi il nuovo messenger 2009????????????????
ho cercato un po' in giro e sulla microsoft mi hanno consigliato di installare un hotfix proprio per quel tipo di errore dicendomi che mi si sarebbe sistemato tutto grazie a quello ma così non è stato.....
ASPETTO ANSIOSAMENTE RISPOSTE DA VOI HACKER!!!!!
Cordiali saluti!