Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Eutelia chiamate in entrata

Salve ragazzi !!!
    Ho da poco acquistato un siemens c470IP e ho mi sono registrato su euteliavoip dove mi hanno dato un numero 045...... ho configurato il telefono e in uscita tutto funziona bene invece se chiamo da fisso verso il numero eutelia mi dice " numero inesistente o non raggiungibile ", visto la mia ignoranza volevo capire se è normale, il numero eutelia lo posso chiamare sono da altro numero eutelia o anche dalla linea telecom ? se possibile mi sapete aiutare sulla configurazione ?
    e se non vi sto " stressando " troppo .... è possibile con lo stesso aparecchuio collegarsi sia a eutelia che a skipe ?
    Scusate se magari ho fatto delle domande stupide ma non ci capisco molto !!!!
    Grazie Antonio Vr

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Hai settato il parametro dello STUN?
    Le chiamate in ingresso devono funzionare normalmente, il tuo problema e' dato dalle porte chiuse sul router o firewall.
    Leggi le FAQ di Eutelia ti saranno di aiuto.

http://www.euteliavoip.com/index.php...485&Itemid=399
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

impostato lo stun aperte le porte del router .... tutto come prima .....siamo sicuri che eutelia funzioni davvero ???!!!!
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    si che funziona.
    probabilmente hai attivato da poco il numero e quindi ci vuole del tempo. cmq, io ho un numero eutelia e funziona sia in entrata che in uscita. Un numero eutelia è come un numero telecom.
    I got the remedy

quanto ci vuole +/- perche il servizio sia attivo ????
    Fammi sapere grazie

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    no lo sò quanto ci vuole. Mi ricordo che il mio numero è stato attivato subito e funzionava sia in entrata che in uscita.
    prova a contattare eutelia.
    I got the remedy

Permessi di invio