Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

chi mi aiuta a sviluppare una applicazione ?

ciao a tutti..
    chi e' disposto ad aiutarmi a sviluppare un applicazione in flash ?
    devo , sfruttando dei font trovare il sistema di riempirli con una sequenza di cerchi.
    per esempio.. io scrivo ciao eall'interno del corpo del font dovra' mettere dei pallini di una data dimensione dando l'opzione della densita' o del tipo di posizionamento, se appoggiati ai bordi o che riempiono completamente la figura..
    se qualcuno si sente in grado.... faccia un fischio ! )
    ciao
    Roberto

Re: chi mi aiuta a sviluppare una applicazione ?

Originariamente inviato da rfin
    devo , sfruttando dei font trovare il sistema di riempirli con una sequenza di cerchi.
    per esempio.. io scrivo ciao eall'interno del corpo del font dovra' mettere dei pallini di una data dimensione dando l'opzione della densita' o del tipo di posizionamento, se appoggiati ai bordi o che riempiono completamente la figura..
    se qualcuno si sente in grado.... faccia un fischio ! )
    ciao
    Roberto
    cioè che devi fare?? nn ho capito
    ad es tu scrivi ciao in una casella di testo e dopo un evento compaiono 4 cerchi sullo stage??

se è cosi ti basta rilevare il numero di lettere della scritta e con un ciclo for magari attaccare tante volte i cerchi sullo stage con attachMovie......

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Per le richieste come queste, direi di lavoro, retribuite o meno, c'è il subforum apposito. In questo subforum invece si parla di questioni tecniche e si aiuta chi prova a fare una determinata cosa e magari ha difficoltà su un pezzo di codice. Qui chiudo, apri una nuova discussione nel forum indicato, dopo aver letto per bene il regolamento.

Permessi di invio