Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Video si ma audio no con la scheda tv

Ciao, ho la scheda tv Leadtek WinFast TV2000 XP Expert. L'ho collegato all'antenna e vedo il video, ma non si sente niente. Ho aggiornato i driver della scheda audio e anche della scheda tv, ma niente.
    Come programma per vedere la tv ho quello dell'acer che hanno messo dentro... aspire TV. Il mio pc è l'acer rc500.
    Ho provato anche con WinFast PVR2 che sarebbe un programma della leadtek però stessa situazione. Video si e audio no.
    Qualcuno ha un idea di cosa possa essere?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova a guardare qui per verificare i settaggi del software.

Era già apposto la configurazione, ma non va lo stesso l'audio. Ho provato in tutti i modi possibili.

Verifica nella scheda madre in quale ingresso audio hai collegato il cavo audio della scheda TV e poi da Pannello di controllo / Audio verifica che quell'ingresso (aux, etc.) sia abilitato.

Ecco cosa mancava
    Comunque io quel cavo non credo di averlo più :master: però sul sito della leadtek ho visto sulle FAQ che il cavo che dicono di mettere è uguale a quello che ho per attaccare un lettore cd al pc. C'è solo una differenza sul modo in cui sono attaccati i cavetti piccoli. Io le ho attaccate il rosso e nero insieme e il bianco in parte invece QUI sono il bianco e nero insieme e il rosso in parte. C'entra qualcosa o fa niente? O devo comprarne un altro?
    Grazie comunque per l'aiuto

Secondo me al di là dei colori è un comune cavo audio, d'altronde gli ingressi delle schede madri sono standard.

Perfetto, adesso funziona.
    Grazie

Di niente, alla prox

Permessi di invio