in halo 3 c'è qualocsa di importante da sbloccare per usarlo in multiplayer con gli amici offline ???
tipo nuove mappe o nuovi mezzi/armi ??
in halo 3 c'è qualocsa di importante da sbloccare per usarlo in multiplayer con gli amici offline ???
tipo nuove mappe o nuovi mezzi/armi ??
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
No, giusto le armature ma servono solo a fini estetici.
La campagna non sblocca nulla per il multiplayer.
Mappe ce ne sono di aggiuntive ma si devono scaricare dal marketplace (pacchetto Heroic gratuito, pacchetto Legendary a pagamento).
ma si possono scaricare anche da internet quelle free e mettere su memory card ?
come si fa poi a farle leggere al gioco però ??
azz.. risposta sintetica e crudele![]()
ma allora cosa li mettono a fare in interdet se poi tanto non li posso usare ?
forse su hd![]()
mi sa che devo comprare un hd...
Come che li mettono a fare.Originariamente inviato da morphy79
azz.. risposta sintetica e crudele![]()
ma allora cosa li mettono a fare in interdet se poi tanto non li posso usare ?
forse su hd![]()
mi sa che devo comprare un hd...
Connetti l'xbox al live, vai sul marketplace e le scarichi.
Ovviamente serve l'hard disk, perchè occupano qualche giga.
Ma se devi giocarci in multiplayer in locale... ne vale davvero la pena?
no dicevo che le mettono scaricabili non dal live.. sono create con un qualche editor da quanto ho capito..
si certo che ne vale la pena.. giocare al massacro in 3 sullo stesso divano da una soddisfazione enorme.. vedo le reazioni dei miei amici quando li ammazzo.. è troppo divertente !!!
devo trovare un modo per mettere quelle mappe.. sono 90 mega l'una.. in teoria almeno un paio sulla mc ci stanno..
No no spetta, non ci capiamo...
Le mappe che dici tu sono quelle create con la fucina. Che ti puoi fare anche da solo, sono configurazioni customizzate delle solite mappe. Dalla fucina posizioni armi, veicoli e oggetti. Cose del genere.
I pacchetti che dico io sono espansioni rilasciate dalla Bungie. Mappe e modalità di gioco completamente nuove.
In ogni caso l'unico modo per scaricarle è connettere l'xbox alla rete.
beh non dovrebbe essere necessario il live per scaricare, forse basta un cd o un dvd...nel senso per esempio qui c'è la spiegazione per aggiornare il la console senza livehttp://www.xbox.com/it-IT/support/xb...tem-update.htm , magari ci sarà anche il modo di scaricare le mappe rilasciate da bungie, ripeto...forseOriginariamente inviato da Cholo
No no spetta, non ci capiamo...
Le mappe che dici tu sono quelle create con la fucina. Che ti puoi fare anche da solo, sono configurazioni customizzate delle solite mappe. Dalla fucina posizioni armi, veicoli e oggetti. Cose del genere.
I pacchetti che dico io sono espansioni rilasciate dalla Bungie. Mappe e modalità di gioco completamente nuove.
In ogni caso l'unico modo per scaricarle è connettere l'xbox alla rete.![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
esatto quello intendevo...Originariamente inviato da Sypher
beh non dovrebbe essere necessario il live per scaricare, forse basta un cd o un dvd...nel senso per esempio qui c'è la spiegazione per aggiornare il la console senza livehttp://www.xbox.com/it-IT/support/xb...tem-update.htm , magari ci sarà anche il modo di scaricare le mappe rilasciate da bungie, ripeto...forse![]()
le mappe non so se sono quelle fatte da bungie.. so solo che non sono quelle fatte con la fucina.. sono mappe completamente nuove.. 2 giga circa..
tra l'altro avevo sentito anche che deve uscire un cd con quelle ufficiali... come quello che era uscito per halo 2..
la domanda che sorge spontanea è come si applicano.. ??![]()