Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di lobbo

Problema Trasmettitore FM

Ho acquistato un trasmettitore fm per ascoltare gli mp3 da penna usb o memorycard in auto. Funziona bene solo che essendoci ormai tantissime radio, il segnare è sempre disturbato. Ho notato però che in galleria (ovviamente) si sente perfetto. Come posso risolvere questo problema ? Ho pensato subito.. potenziare il segnare del mio trasmettitore.. ma come !?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    forse l'alternativa è comprarne un altro che ti permetta di scegliere liberamente tu la frequenza oppure che abbia una maggiore potenza del segnale
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di lobbo
    il mio già permette di scegliere la frequenza, forse si non ha una potenza elevata, comunque spesso si sente bene ma un piccolo fruscio rimane. avvicinare oppure modificare l'antenna della macchina puo' servire ? anche se la distanza adesso non è moltissima è sopra il tettuccio!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da lobbo
    il mio già permette di scegliere la frequenza, forse si non ha una potenza elevata, comunque spesso si sente bene ma un piccolo fruscio rimane. avvicinare oppure modificare l'antenna della macchina puo' servire ? anche se la distanza adesso non è moltissima è sopra il tettuccio!
    mmm.... onestamente non saprei se val la pena
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio