Rieccomi qui......il problema è questo :
Sto lavorando per la costruzione di un sito e vorrei , come ogni sito del resto , mettere dove va il contenuto del testo che varia a seconda del link che clicco sul menu.
Per far questo mi sembra devo creare tante variabili quanti sono i link del menu e scriverci il testo.Per esempio :
var1: testo var 1
var2: testo var 2 ecc ecc
e dopo di chè quando clicco su un link far comparire il relativo testo(avrò quindi messo dei campi dinamici che richiamano le variabili).
In una sezione(cliccando su un link del sito) ho bisogno di fare lo scrolling del testo e quindi utilizzo due pulsanti.
Ora mi chiedo io.......ma se dovrei fare lo scrolling su piu sezioni come faccio io a dargli tot variabili nel meccanismo dello scrolling?....scrivo il meccanismo per ogni sezione?
Un 'altra domanda : sto sull'editor di actionscript e scrivo una variabile con il testo cosi : testo="tutto il testo che occorre";......però questo è talmente lungo che mi va a finire alle righe successive del codice e poi mi da errore.Come faccio a non farmi dare errore?
spero di essermi fatto capire se non è cosi ditemelo che provo a rispiegarmi.Grazie in anticipo