Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

ricerca: visualizzare dati nella pagina risultati

Ciao!
    ho un file in cui ho dei form che memorizzano i dati inseriti dall'utente. Sono form di ricerca quindi verrā eseguita una query nel database che restituirā dei campi che memorizzo in un array $prova. La funzione che fa queste operazioni mi restituisce questo array $prova con i dati corretti (ho controllato con un var_dump).
    Ora perō questo dati non li devo stampare nello stesso file php in cui ho i miei form ma in un altro file prova_risultati.php. Mi aiutate x favore a fare questa stampa?
    se uso header location come lo scrivo?

Sto lavorando con un cms che usa un pseudo codice php.. cosi se magari capisco come farlo in php forse mi viene l'idea x adeguarlo a questo pseudo php..

grazie mille!!

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    probabilmente hai l'action del <form> che punta a quella pagina e i dati li vedi li.
    Se metti la stessa pagina nell'action (quella dove compili) avrai i dati nella stessa.

Se esegui un header() i dati probabilmente li perderai perche' farai un ulteriore giro dopo il submit del form a meno che non li metti in sessione.

nella definizione dei form hai messo

<form id="form" method="post" action="prova_risultati.php">

???

Utente di HTML.it
    ok grazie! allora devo trovare un'altra soluzione perchč il form non lo creo cosi ma usando delle funzioni specifiche del cms..
    grazie lo stesso!!

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Magari hai dei parametri da inserire quando richiami la funzione che crea la form. Controlla bene e facci sapere magari

Permessi di invio