Helppppppppppppppppppppppppppp

Raga allora sto provando di tutto !!!!

H fatto un sito dove ci sono dei campi user e pass che cliccando su ti fanno entrare in una pagina protetta che non puoi visualiz se non inserisci la user e pass corretta ...

il problema è ...

come faccio ??? mi serve qualcosa del tipo ... flash che inter. in php o asp che prende la user e pass da un file txt ... qualcosa di facile e che posso gestire solo io ... e che quando sbaglia la user o pass ti dica "HAI SBAGLIATO" raga vi prego avete qualcosa di pronto ??? o un link dove poter scaricare sta cosa ??? esco pazzo ... e un codice per far aprire la pagina solo se inserisci la user o pass corretta ??? GRAZIE RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

---------------------------------------------------------------------------------

ha anche un altra gentilez un actionscrip che mi faccia entrare nella cartella del mio ftp con un semplice click ... ovviamente inserendo nel codice da qualche parte la user e pass del mio ftp e la destinazione della cartella che si deve aprire

------------------------------------------------------------------------------------

vi ringrazio anticipatamente ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!