Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Come connettersi ovunque?

salve, sono in partenza per un viaggio in africa e ho bisogno di avere una connessione internet per inviare e ricevere mail con allegati leggeri, tipo word... Mi chiedevo che soluzione esiste per connettersi dal nulla? Portatile, telefono satellitare, ma quale e come funziona? Grazie per l'aiuto...
    Valerio

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non vorrei sbagliarmi ma le "connessioni satellitari" un tempo le aveva solo tim. ora proprio non saprei...
    1... 2... 3... prova

Le connessioni satellitari costano uno sproposito, quindi a meno che non te le paga un'azienda non ti conviene proprio.
    Ti consiglio di verificare, invece, nei posti dove andrai, quali sono gli operatori mobili presenti e se hanno accordi di roaming con i nostri gestori italiani.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da MDM
    Le connessioni satellitari costano uno sproposito, quindi a meno che non te le paga un'azienda non ti conviene proprio.
    Ti consiglio di verificare, invece, nei posti dove andrai, quali sono gli operatori mobili presenti e se hanno accordi di roaming con i nostri gestori italiani.
    però se si vuole una "soluzione esiste per connettersi dal nulla" + probabile che anche il roaming non gli interessi: in zona disabitate\desertiche non ci saranno coperture...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio