Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Spia DSL spenta con linea 7MB - Modem Linksys AM 200

Buongiorno,

mi chiamo Sergio e sono un nuovo iscritto possessore di un modem ADSL Cisco Linksys AM200 da quasi 2 anni. Il modem ha sempre funzionato egregiamente con una linea naked da 4 Mega flat. Al fine di contenere i costi ho attivato con lo stesso gestore una nuova fornitura sempre naked a 7 Mega flat installata la scorsa settimana. Risultato :spia DSL spenta (3 lampeggi dopo qualche secondo dall'accensione e poi si spegne definitivamente) e il modem segnala nella scheda dello Status della linea l'indicazione "down". Il tecnico ha effettuato un test strumentale alla mia presa e per lui é tutto regolare e mi ha detto di cambiare il modem (io però non vorrei sostituirlo senza conoscere le cause del problema). Ho provato il modem con i parametri di fabbrica (quelli impostati dopo un reset) in altra location dove vi é un'altra linea adsl a 4 Mega e tutto é regolare (spie DSL e internet accese). Qualcuno può darmi un aiuto.

Grazie e Buon Natale a tutti

Sergio

Prova a cambiare la configurazione della connessione da PPPoA a PPPoE o viceversa se lo è già per vedere se l'aggancia.

Permessi di invio