Salve a tutti, riguardo a questo punto premetto che uso gli oggetti "MAPIMessages" e "MAPISession".
Ora devo realizzare la seguente: mi collego al client, se l'anno corrente è variato rispetto a quello valorizzato in tabella (caso evidente quando apro il client al cambio anno), devo inviare a me stesso un promemoria che mi ricorda di effettuare delle operazioni dal client per potere operare appieno.
Ora utilizzando gli oggetti sopra menzionati, va tutto ok, solo per un piccolo dettaglio, ovvero quando viene eseguita la riga di codicecompare la finestra di dialogo che dice "un programma sta tentando di inviare...ecc....ecc..." con le due textbox in cui compaiono rispettivamente l'e-mail del destinatario e l'oggetto della mail.codice:MAPIMessages.Send False
Io che mi collego al client vorrei non visualizzare tale messaggio, ma far si che la mail venga inviata senza alcuna conferma mia personale.
Se faccioviene presentata la finestra della mail, in edit.codice:MAPIMessages.Send true
Vorrei evitare sia l'uno che l'altro caso, facendo in modo che al cambio anno, la mail di promemoria, venga inviata, senza ulteriore conferma dell'utente connesso al client....
Come posso fare?
Grazie anticipatamente per le risposte e spero di essermi spiegato bene.

Rispondi quotando