Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema caricamento pagine dopo aggiornamento SpybotS&D

Ciao, buon 2009 a tutti!

Da qualche settimana, dopo aver aggiornato SpybotS&D, prima di caricare l'homepage devo attendere un minuto circa, oppure riavviare Firefox. Con IE invece neanche riavviare serve, bisogna aspettare per forza il minuto circa.

In queste settimane ho provato inutilmente a capire dove intervenire, ho disinstallato Spybot, ma il problema persiste, ho fatto scansioni di ogni tipo e posso escludere qualsiasi virus o spyware.

Utente di HTML.it
    Scusa potresti provare ad eseguire un tracert verso qualche sito e copi incolli i risultati così magari vediamo dove sta il problema, ti dico subito che molto ma molto raramente il pbl è di linea.
    ti lascio anche i dns da inserire:

Libero DNS Primario: 193.70.152.15
    DNS Secondario: 193.70.152.25

Alice DNS Primario:212.216.112.112
    DNS Secondario:212.216.172.162

Pubblici DNS Primario:208.67.222.222
    DNS Secondario:208.67.220.220

Utente di HTML.it
    Sono abbastanza sicuro che il problema nn sia sulla linea.

Nell'aggiornamento Spybot deve essere intervenuto sulla macchina cambiando qualcosa che non riesco ad individuare. Non capisco perchè il problema si presenta solo all'inizio della connessione: un minuto d'attesa con qualsiasi sito e poi la navigazione è perfetta.

Aggiungo un altro dettaglio che magari potrà accendere la lampadina a qualcuno: se mi disconnetto e riconnetto, nn ho il minuto di attesa se apro un sito visitato nella sessione precedente (anche dopo aver cancellato tutti i dati personali su FireFox), mentre il minuto di attesa permane se apro un sito nuovo non ancora visitato.

Permessi di invio