Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

link a file audio senza streaming

ciao a tutti,
    come ben sapete nella maggior parte dei pc di tutti noi ci sono installati player multimediali che agiscono direttamente anche sul contenuto delle pagine web.
    un esempio è quicktime che rileva un link ad un file multimediale e lo esegue.
    Come si può evitare questa situazione?
    ossia vorrei evitare che dal click di un link diretto ad un file ".mp3" si apra (all'interno del browser) un qualsiasi player, in modo da poter scaricare tranquillamente il file.
    Tutto questo lo vorrei applicare alla funzione "download" del player xspf music player extended .

Spero di perdermi in una stupidata, in ogni caso mi affido ai vostri consigli.
    vi ringrazio,
    buone feste a tutti

Utente bannato

Re: link a file audio senza streaming

Originariamente inviato da wiko
    ciao a tutti,
    come ben sapete nella maggior parte dei pc di tutti noi ci sono installati player multimediali che agiscono direttamente anche sul contenuto delle pagine web.
    un esempio è quicktime che rileva un link ad un file multimediale e lo esegue.
    Come si può evitare questa situazione?
    ossia vorrei evitare che dal click di un link diretto ad un file ".mp3" si apra (all'interno del browser) un qualsiasi player, in modo da poter scaricare tranquillamente il file.
    Tutto questo lo vorrei applicare alla funzione "download" del player xspf music player extended .

Spero di perdermi in una stupidata, in ogni caso mi affido ai vostri consigli.
    vi ringrazio,
    buone feste a tutti
    Per aprire la finestra del download evitando che si apra il player il metodo migliore e zippare il file

Utente di HTML.it
    hai perfettamente ragione.. ma non lo posso fare, i filename devono rimanere tali...

Utente bannato
    Originariamente inviato da wiko
    hai perfettamente ragione.. ma non lo posso fare, i filename devono rimanere tali...
    Allora non puoi evitare che se l'utente ha un player adatta il filmato si apra nel player

Utente di HTML.it
    spero ci sia una qualche alternativa.. oppure se qualcuno sa consigliarmi un'altro mp3 flash player (free) che supporti una lista di file e la funzione download si faccia avanti!
    vi ringrazio

Permessi di invio