Ciao a tutti! Sto cercando di risolvere il problema di cui al post http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1297532
Ho provato a sviluppare tutta un'altra soluzione e credo di essere quasi alla fine... ho eliminato il problema della setTimeout togliendo il for e usando la ricorsione...
Ho un unico problema credo risolvibile con poco lavoro, ma che ovviamente io dall'alto della mia incompetenza in materia non riesco a risolvere... vi posto il mio codice:
Tutto il mio problema sta nell'istruzionecodice:var beginHTML = "<!DOCTYPE HTML PUBLIC \"-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN\" " + "\"http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd\"> " + "<html><head><title>brano<\/title></head><body> <embed src=\""; var endHTML = ".mid\" autostart=\"true\" width=\"0\" height=\"0\"> </p></body></html>"; var i=-1; var playlist; function carica(brano) { frames['schermo'].document.open(); frames['schermo'].document.writeln(beginHTML + brano + endHTML); frames['schermo'].document.close(); } function caricaList(genere){ playlist="playlist"+genere; alert(playlist[0][0]); document.getElementById("lista"+genere).style.display="block"; document.getElementById("stop").style.display=""; lista(); } function lista(){ i++; if (i>=playlist.length) return; carica(playlist[i][0]); setTimeout("lista()",playlist[i][1]); } var playlistrock=[ ["./musica/rock/SONG1",218000], ["./musica/rock/SONG2",155000], ["./musica/rock/SONG3",123000], ["./musica/rock/SONG4",207000], ["./musica/rock/SONG5",224000], ["./musica/rock/SONG6",116000], ["./musica/rock/SONG7",142000], ["./musica/rock/SONG8",453000], ["./musica/rock/SONG9",135000], ["./musica/rock/SONG10",92000], ];. Il mio intento sarebbe quello di passare dinamicamente genere alla funzione caricaList che inizializzerebbe di lì la variabile playlist assegnandogli così l'array corrispondente.. in questo caso ho messo solo l'array playlistrock, ma la storia vale anche per altri generi...codice:playlist='"playlist"+genere';
Qualcuno mi sa dire come devo fare per assegnargli l'oggetto e non una stringa???
Grazie mille a tutti,
Irene

Rispondi quotando
VVoVe: