Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[sys] Errore di Avira antivir con file intelppm e processr

Ciao ho questo grande piccolo problema :il computer e' un portatile un HP pavilion dv6000 processore intel core due duo, se volete vi posto anche i log di Hijack cmq, il problema e' questo, il pc in questione aveva piu' di 50 virus che giravano liberamente, Io ho installato avira e con la scansione rapida ne ha eliminati molti poi con la scansione completa si e' bloccato tutto quanto quando arrivava o a intelppm.sys o a processr.sys, allora utilizzando vari programmi di pulizia e ripristino registri ho riprovato ma nulla sempre bloccato su questi due file, infine ho disinstallato avira e ho provato prima avg poi kaspersky e anche questi ultimi due si bloccavano con la scansione completa a quei due file.
    Mi sembra quasi ovvio che sia un problema riguardante il processore ma volevo sapere se e' possibile fare qualcosa.
    La mia opzione di riserva sarebbe quella di sostituire quel file con lo stesso ma copiato direttamente dal cd di ripristino...oppure quella drastica fare un ripristino totale quindi magari anche formattare tutto.
    Ciao e grazie per le possibili risposte

Utente di HTML.it
    si scusate magari non mi sono espresso bene, l'errore sta' nel fatto che si blocca tutto quanto quando gli antivirus arrivano durante la scansione a controllare quei due file...saluti e quasi Buon anno

Permessi di invio