Ho visto la possibilità di vedere video su Youtube ad alta qualità,ma se provo a scaricarli con vdownloader sono a qualità normale,come posso fare?Grazie in anticipo
Ho visto la possibilità di vedere video su Youtube ad alta qualità,ma se provo a scaricarli con vdownloader sono a qualità normale,come posso fare?Grazie in anticipo
Io li scarico con Download Helper (plug-in di Firefox): da Strumenti, DownloadHelper, esce un menù coi video flv disponibili, tra cui quello preceduto da [AQ] (alta qualità), ergo clicco e parte il download.![]()
Buon anno.![]()
Ti ringrazio,e ricambio cordialmente gli auguri,per far funzionare questa "utility" devo semplicemente copiare il file nella cartella components di firefox ,perchè non mi va.....(ho firefox 3.0.4)
Ciao
Prima aggiorna Firefox all'ultima versione 3.0.5, poi vai qui https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006 e fai Aggiungi a Firefox.
Riavvia, e dovresti trovare il programma sotto Strumenti.
grazie,adesso funzione,ma i video me li scarica sempre a qualità bassa.....,forse sbaglio o lascio qualcosa,ho impostato a avi per la conversione da opzioni,grazie
Ciao