Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[vb Net] Quantita' E Percentuale Byte Trasmessi

Ciao a tutti e buon natale!!
    Sto realizzando un piccolo client FTP per uso domestico. Avevo un dubbio sulla logica da seguire per il trasferimento dei file. Una volta aperto il socket di trasmissione quanti byte del file devo trasferire?? Cioè li prendo tutti e li invio oppure ne prendo un solo un pò... e quanto pò... Ovviamente dovrei anche mostrare la percentuale di avanzamento.. qualche suggerimento?
    Grazie.

Nessuno può aiutarmi??

Puoi fare come ti pare, ma se ne invii solo un tot alla volta puoi mostrare precisamente la percentuale di avanzamento.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ho risolto inviando 1024 Bytes alla volta ( si potrebbe fare anche di + ).Poi ho messo una progressbar con valore massimo pari alla grandezza del file e ad ogni invio viene quantificata con i byte inviati. Per finire ho messo un timer che ogni secondo aggiorna la percentuale di trasferimento. Ovviamente l'invio avviene in un thread separato dal principale ( e la progress bar viene aggiornata con una sub delegate ).
    Se può essere utile per gli altri utenti questo è come ho risolto io.

Saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non sarebbe sbagliato calcolare una quantita' di byte in proporzionale al totale da trasmettere.

Se devi inviare un mega puo' andare bene il valore 1024 ma se devi inviare 2,7 G allora e' meglio utilizzare un valore piu' alto ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Si si. Sarebbe opportuno.

Permessi di invio