Eh si perche in inghilterra adesso o meglio dal 26 gennaio, se hai fantasie sessuali ritenute "estreme" (o oscene) rischi fino a tre anni di galera.
Quindi ocio alle vostre fantasie sessuali in inghilterra..![]()
![]()
Linkete
Eh si perche in inghilterra adesso o meglio dal 26 gennaio, se hai fantasie sessuali ritenute "estreme" (o oscene) rischi fino a tre anni di galera.
Quindi ocio alle vostre fantasie sessuali in inghilterra..![]()
![]()
Linkete
"È una cattiva legge che trae un principio generale da un caso specifico, che lascia aperte molte possibilità di interpretazione e che limita la libertà di adulti consenzienti di praticare sesso non convenzionale, ma in modo se non desiderabile, comunque accettabile"
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
qualcuno avvisi kiz![]()
![]()
Originariamente inviato da maverick70
i tizi che hanno fatto la legge, dovranno togliersi la scopa dal culo....
Pensavo alla stessa cosa e alla stessa persona.Originariamente inviato da marco@linuxbox
qualcuno avvisi kiz![]()
![]()
![]()
Da panico.
Cioè... Quello che mi spaventa di più è la dicitura "materiale ritenuto osceno e oltraggioso" ci rientra tranquillamente qualsiasi aspetto sessuale. Persino il normale missionario.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Bacchettoni ipocriti
Originariamente inviato da mosquito70
Pensavo alla stessa cosa e alla stessa persona.![]()
un triangolo onirico?
magari anche alla stessa posizione
piattola.com/thule
Quanto mi ricorda lo spezzone "Sex Education", del "Senso della Vita" dei Monthy Python.
Quello in cui si fa lezione sessuale a scuola![]()
Purtroppo su YouTube è vietato ai minori di 18 anni :berto:
![]()
o in alternativa fare un salto a casa mia e farsi un giro, sai una pulita gratis ci sta sempre bene.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
i tizi che hanno fatto la legge, dovranno togliersi la scopa dal culo....