Come posso aprire in python un file in modalità esadecimale (se è corretto chiamarlo così)? Cioè che mi dia un output come quello di un editor esadecimale.
Come posso aprire in python un file in modalità esadecimale (se è corretto chiamarlo così)? Cioè che mi dia un output come quello di un editor esadecimale.
Questo è il sorgente di un semplice hex editor realizzato in Python.
codice:... data = self.data.read(length) for i in range(0, min(length, len(data)), 16): print '%08X:' % (addr+i), for j in range(0, 16): if i+j >= len(data): break print '%02X' % ord(data[i+j]), print ''
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
Mi dispiace, ma non mi funziona l'editor hex. Mi solleva un errore, un IndexError.
codice:file=open("file.txt") print file.read().encode("hex") file.close()![]()
conoscenze: C/C++, Java, PHP, Python
[No PM tecnici o di qualsiasi genere]
il tuo funziona, ma mi stampa a video solo la 1' parte, come faccio per stamparla tutta?
Ho testato il codice e funziona. Descrivi le operazioni che hanno portato all'eccezione.Mi dispiace, ma non mi funziona l'editor hex. Mi solleva un errore, un IndexError.
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
Cioè, non genera errore, visto ceh c'è un except, ma quando apro il programma, mi printa Usage: My_path\prova.py filename
Ho provato a togliere l'except e mi solleva questo errore:
Traceback (most recent call last):
File "My_path\prova.py", line 228, in ?
interp = Interpreter(sys.argv[1])
IndexError: list index out of range
errore di distrazione asdOriginariamente inviato da andrew low
il tuo funziona, ma mi stampa a video solo la 1' parte, come faccio per stamparla tutta?
codice:for string in file.readlines(): print string.encode("hex")
Non so come mai ma printa ancora la stessa parte, solo l'nizio.
a me funzionaOriginariamente inviato da andrew low
Non so come mai ma printa ancora la stessa parte, solo l'nizio.![]()