Pagina 1 di 55 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 541
    Utente di HTML.it

tele2 da 4MB a 7MB, richieste.

Un buon giorno a tutti, c'è qualcuno che ha già fatto la richiesta di passare dalla 4 MB alla 7MB, e pagare di meno.
    http://www.tele2.it/internet/offerte...lat-7mega.html
    Vorrei sapere se è possibile, che rispose ha dato Tele2.
    Grazie, un ciao a tutti

ho chiamato ieri, io ho una 2mb,mi hanno detto che a fine febbraio tutti(dove possibile) passeremo a 7mb in automatico ,vero' o falso non ti so' dire staremo a vedere..fin che non vedo...

Utente di HTML.it
    Buona sera tuttoflash ti ringrazio per avermi risposto , tu hai la 2MB e pertanto già paghi mi sembra 19,90 (forse sbaglio) mentre io pago con la 4MB 28,95 e volevo sapere se pagherò sempre detta cifra o me la diminuiranno ? Grazie, aspettiamo se qualcun altro darà una risposta.
    Ciao

Ciao, io pago 16.90 euro xchè ho abbinato l'adsl 2mb con mini su rete tele2,purtroppo non so' dirti se il tuo attuale prezzo verra' adeguato,non mi sono mai trovato in situazione di upgrade con tele2 avendola da due mesi,sicuramente cè qualcuno che sapra' risponderti.ciao

sabato ho chiamato e' ho fatto richiesta del passaggio da 4 a 7mega e da 29euro a 16 euro circa,sara' attivata in primis a 4mega(io sono gia' a 4)e poi entro fine febbraio passero' a 7mega.per il momento sono fermo cosi' pero' stasera niente filtri ciao

Utente di HTML.it
    Voglio ringraziare entrambi per le veloci informazioni in merito. Ho molta paura che Tele2 non mi dia una fregatura con questa richiesta da 4 a 7 . e che mi mettano "involontariamente" con telefonia Tutto compreso : Sono capaci di tutto.
    marce12@tele2.i come hai fatto la richiesta ?, per telefono ,o bisogna scrivere dal loro sito . Se sei cosi cortese di spiegarmelo,Grazie
    Buona serata.
    Ciao

telefono

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Ecco la risposta che stamattina ho ottenuto da Tele2 alla mia domanda, tramite modulo on-line, per il passaggio alla 7 mega:

Gentile Signor xxxxxxxxx,

la informiamo che potrà richiedere gratuitamente la variazione del piano
    tariffario con la nuova velocità ADSL, collegandosi alla pagina
    http://www.tele2.it/tuttocompreso/of...ele2-rete.html e
    compilando l'apposito modulo online.

Cordiali saluti.

Servizio Clienti Tele2 con Voi
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da roby06
    Ecco la risposta che stamattina ho ottenuto da Tele2 alla mia domanda, tramite modulo on-line, per il passaggio alla 7 mega:

Gentile Signor xxxxxxxxx,

la informiamo che potrà richiedere gratuitamente la variazione del piano
    tariffario con la nuova velocità ADSL, collegandosi alla pagina
    http://www.tele2.it/tuttocompreso/of...ele2-rete.html e
    compilando l'apposito modulo online.

Cordiali saluti.

Servizio Clienti Tele2 con Voi
    Grazie Roby06 per la tua risposta, ma mi devi scusare perchè non capisco una cosa, io voglio rimanere sempre con Telecom, e passare dalla 4 alla 7 MBTele2, mentre dall'indirizzo che tu mi hai spedito leggo"tutto compreso",non è quello che voglio io.
    Attualmente ho la preselezione per le telefonate Interurbane con Tele2 mentre le urbane ci aggiungo manualmente il 1022, e se invece voglio telefonare con Telecom ci faccio il 1033.
    Ho voluto farti il quadro della mia attuale situazione .Per questo ci vado molto cauto.
    Ciao e buona giornata a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da neovo
    Grazie Roby06 per la tua risposta, ma mi devi scusare perchè non capisco una cosa, io voglio rimanere sempre con Telecom, e passare dalla 4 alla 7 MBTele2, mentre dall'indirizzo che tu mi hai spedito leggo"tutto compreso",non è quello che voglio io.
    Attualmente ho la preselezione per le telefonate Interurbane con Tele2 mentre le urbane ci aggiungo manualmente il 1022, e se invece voglio telefonare con Telecom ci faccio il 1033.
    Ho voluto farti il quadro della mia attuale situazione .Per questo ci vado molto cauto.
    Ciao e buona giornata a tutti

E' logico che la risposta che mi è stata data è stata scritta tenendo presente il mio profilo attuale (fonia ed ADSL=ULL) con Tele2: "tutto Tele2" 4 mega su rete Tele2. Se sei sotto Telecom sei in WS o al massimo in SA, in ogniuno di questi casi o telefoni o chiedi spiegazioni a mezzo del modulo on-line per sapere in quale maniera otterrai l'upgrade, oppure tieni buone le informazioni fino ad ora ottenute dagli altri utenti, cioè che a fine febbraio tutti riceveranno l'upgrade automatico alla 7 mega. Ho già compilato il modulo che mi hanno indicato e lo stesso modulo, alla pagina 3 mi sembra, quando dichiaro di essere già cliente in ULL , mi fa' inserire il codice cliente e mi invia per @mail la ricevuta immediata della richiesta. Tu non devi compilare quel modulo se non vuoi passare completamente sotto Tele2, sempre che la tua città sia coperta dalla rete di quell'ISP. Ripeto, l'unica cosa da fare nel tuo caso è o telefonare, o richiedere chiarimenti tramite modulo on-line o fidarti di quel che dicono gli altri utenti che lo hanno già fatto.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio