Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

alice casa e alice tuttoincluso, quale scegliere?

ciao ragà, chi mi può dare dei consigli sulle promozioni che telecom ha offerto per i propri
    utenti, ossia sia lice casa che tuttoincluso.., attualmente ho la 7 mega flat e m trovo bene
    xerò visto che di queste promozioni abbiano approfittato in molti (almeno credo)
    in quanto il canone non viene pagato, mi rivolgo a qualcuno di voi visto che già c'è l'avete, cmq da quanto ho capito l'alice casa , si pgherebbe di meno, xerò con dlle limitazioni, in quanto diventerebbe una linea telefonica voip (tramite router) , mentre il tutto incluso
    costerebbe un qualcosina (canone di base ) in più, ma dovrebbe essere più solido..?!

magari potrò aspettare anke l'inzio dell'anno nuovo , casomai escono offerte ancora più convenienti...

Proverò la spiegazione delle differenze solamente tecniche, alice casa funziona solamente VOIP, quindi se non c'è tensione in casa non funziona nemmeno il telefono. Non c'è nessuna differenza in ADSL l'impianto vecchio viene "recuperato" e resta come prima chiaro che per funzionare il router deve essere sempre acceso. La qualità delle comunicazioni è sostanzialmente buona certo che in RTG non hai problemi di nessun tipo pero dipende tutto da quanto uno usa il telefono, se hai una ditta che ha bisogno del telefono allora sarebbe molto opportuno avere una alice tutto incluso quindi linea che funziona anche quando non c'è tensione. Altrimenti resti senza telefono e adsl quando non c'è se invece sei un privato quando non c'è tensione usi il cellulare ( se è carico )

grazie alberto, per il tuo intervento (anche ) tecnico, l'alice casa nno è ke mi soddisfi tanto
    come servizio... in quanto il tutto verà gestito dal router, è vero ke la corrente è sporadico... ke va via , xerò è sempre una limitazione
    io volevo anke in termini di costi, quale converrebbe tra le due offerte? facendo due calcoli
    il tutto incluso verrebbe circa 96€ ogni bimestre.. non è che cambierrebbe tnto da quelle ke pago attualmente...cmq c'è la promozione di adesso(31dicem scade..) 6 mesi anzikè 33, 90€ ti fanno pagare 14,95, se nn ricordo male,, sempre con il tutto incluso
    volevo aspettare nell'anno nuovo, ke sicuramente qualke altra promozione uscirà...
    tu ke ne pensi? o cosa consigli

La politica è sempre quella di rinnovare l'offerta almeno per qualche mese. Per esempio l'attivazione dell'ADSL che avrebbe dovuto costare 154 euro in effetti non mai stata applicata. L'offerta è giovane quindi molto probabile che venga rinnovata. (Siamo anche in un periodo che di €, non ce ne sono tanti in giro e quindi sarà probabile che cambi poco, in fatto di tariffe di qualsiasi gestore.

infatti, credo ke non abbasseranno di molto le promozioni..
    quindi cosa mi consgli, alice casa o tutto incluso.. o niente proprio..?

Se fossi io a dover scegliere una alice casa, pero io il telefono praticamente non lo uso mai.

quindi l'alice casa è l'ideale... xkè il telefono a casa mia si usa e come pure

Utente di HTML.it
    fra i 2 consiglio il tuttoincluso

vero che costa un canone in piu, pero poni le seguenti situazioni

1) salta la luce, non hai telefono
    2) salta l'adsl (puo succedere) non hai telefono
    3) per qlke motivo l'adsl va male, telefoni male
    4) hai un programma che usa banda aperto, telefoni male

preferisco tenere la fonia e i dati separati quando possiible

Originariamente inviato da markfree
    fra i 2 consiglio il tuttoincluso

vero che costa un canone in piu, pero poni le seguenti situazioni

1) salta la luce, non hai telefono
    2) salta l'adsl (puo succedere) non hai telefono
    3) per qlke motivo l'adsl va male, telefoni male
    4) hai un programma che usa banda aperto, telefoni male

preferisco tenere la fonia e i dati separati quando possiible
    1) Non uso il telefono fisso mai
    2) Si ma non avendo necessita del telefono non è che mi importi tanto, mi dispiace di più non avere l'ADSL.
    3) Come al punto 1
    4) Come al punto 1

Vorrei tuttavia che ci fosse una linea solo adsl, naked! con la sola adsl, tantissimi di noi
    usano solo il cellulare :berto: ed io auspicherei una tariffa flat anche per i cellulari
    sono fuori?

Utente di HTML.it
    credo che esistano linee solo dati, ma di certo non telecom

Permessi di invio