Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Blocco Popuu

Utente di HTML.it

Blocco Popuu

SALVE RAGAZZI
    INIZIO QUESTA DISCUSSIONE XCHE VORREI RISOLVERE UN PROBLEMA CHE MI STA FACENDO ESAURIRE DA GIORNI , NON SO SE QUESTA E LA SEZIONE GIUSTA PER FARVI QUESTA DOMANDA, MA LA FACCIO LO STESSO.

UNA SETTIMANA FA ,O DECISO DI FARMI UN SITO WEB PERSONALE.
    INTANTO VI DICO CHE NON SONO ESPERTO E DUNQUE NON SO SE I CODICI SORGENTI SONO SCRITTI CORRETTEMENTE PERCHE SONO GENERATI AUTOMATICAMENTE DA FRONTPAGE 2003.

COME AVETE CAPITO UTILIZATO FRONTPAGE 2003 CON L'AIUTO D XARAWEB4 X FARE MENU DINAMICI.

E PROPRIO IL MENU CHE MI DA PROBLEMI CON INTERNET EXPLORER MI SI APRE LA STRINGA DEL BLOCCO POPUU E NON FA VISUALIZZARE IL MENU DINAMICO

COME POSSO FARE PER TOGLIERE QUELLA STRINGA E FARE APPARIRE IL MENU DINAMICO

VI PREGOOOO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A PRESTO ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
    ciaoooo a tutti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao, innanzitutto è buona regola non scrivere tutto in maiuscolo. in rete non è buona educazione, nonchè rendi la lettura più difficoltosa.

Tornando alla tua domanda, se stai testando in locale e la pagina impiega javascript, il blocco popup è "normale". Dovrebbe risolversi da solo una volta pubblicato il sito online

Utente di HTML.it
    grazie per la tua risposta
    riguardo le lettere maiuscole non lo sapevo che era mala educazione! visto o imparato un altra cosa
    provero ad metterlo in rete vediamo cosa succede ti faccio sapere appena possibile

:master: una domanda pero ma perche con firefox non succede tutto regolare funziona perfettamente riguardo i popuu
    ciaoooo a tutti

in breve:
    dipende dalle impostazioni del browser

Utente di HTML.it
    grazie avevi ragione tu, oggi lo publicato e tutto okkkkkkkkkkk

un altra cosa sai dove posso trovare un post che mi indica passo passo come fare un form mail x inserirlo nel mio sito che mi invii l'email direttamente nella mia casella d posta eletronica grazie dinuovo

ciaoooooooo
    ciaoooo a tutti

Originariamente inviato da paolox25
    un altra cosa sai dove posso trovare un post che mi indica passo passo come fare un form mail x inserirlo nel mio sito che mi invii l'email direttamente nella mia casella d posta eletronica grazie dinuovo
    fai una ricerca in questa sezione (ci sono diversi thread al riguardo), o al limite nella sezione del linguaggio lato server che vuoi/puoi impiegare.

Utente di HTML.it
    OK grazie ora mi faccio un giro e vedo cosa posso trovare
    ciaoooo a tutti

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    in internet explorer:

Strumenti->opzioni internet->scheda Avanzate->
    nella sezione "Protezione" seleziona la voce "consenti l'esecuzione di contenuto attivo in file in risorse del computer"
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio