Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [VBA] problema codice

[VBA] problema codice

Ciao a tutti! Vi premmetto che non ho la ben minima conoscenza di Visual Basic tuttavia per lavoro ho dovuto creare un modello con una macro presa a questo link http://word.mvps.org/FAQs/MacrosVBA/NumberDocs.htm che aggiorna il progressivo di un documento in automatico.
    Spippolandoci un poco sono riuscito a farla funzionare sul mio modello protetto, usando ActiveDocument.Unprotect e ActiveDocument.Protect (wdAllowOnlyFormFields) e fin qui tutto funziona, il problema è che quando provo a riproteggere il documento con una password in questo modo: ActiveDocument.Protect (wdAllowOnlyFormFields,, Password:="XXX") mi dice "errore di sintassi", cercando su internet il codice sembrerebbe corretto, quindi cosa potrebbe essere?

Utente di HTML.it
    io uso questo codice, che in versioni datate di excel riuscivi a registrare, ed ora invece non più, però funziona.

per sproteggere il foglio di lavoro attivo:

ActiveSheet.Unprotect Password:="abcd"

per proteggerlo:

ActiveSheet.Protect Password:="abcd", DrawingObjects:=True, Contents:=True, Scenarios:=True

per proteggere il foglio 'pippo':

Worksheets("pippo").Protect Password:="abcd", DrawingObjects:=True, Contents:=True, Scenarios:=True

analogamente, per proteggere la cartella attiva:

ActiveWorkbook.Protect Password:="abcd", Structure:=True, Windows:=False

Permessi di invio