Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

aiuto aiuto - actionscript-java + xml

Dunque, sono nuovo del forum e di xml e simili non ci capisco molto e inj più non è facile spiegare il mio problema.
    Cercherò di spiegarmi al meglio spero..

Sto lavorando su una gallery nativa in flash che interagisce con un file javascript esterno e un file xml per caricare le foto.

Ho la cartella immagini dove carico le mie foto e che verranno caricate successivamente dall'xml come è giusto che sia. Per questo però devo ogni volta settare il nome del file all'interno dell'xml.
    Il filmato swf caricherà poi al suo interno i corrispondenti dell'autore delle immagini e il titolo dell'album.

Qui viene il mio problema.

Come posso fare per far si che, al posto che cambiare ogni volta il nome dei file e il titolo dell'album, mi riporti nel filmato il nome della cartella di appartenenza delle foto come titolo dell'album e come nome della foto il nome del file stesso?

Spero si capisca perchè sono disperato e sono ore che cerco di trovare una soluzione e non ci riesco nemmeno cercando ovunque su google.

Ricapitolando,
    dall'xml carica nome album e nome foto che io imposto nel file xml ed io ho bisogno invece di caricare e pubblicare il nome dell'album come il nome della cartella che contiene le foto e come nome delle foto i nomi dei file delle foto stesse, chiaramente tutto in autonomia senza che io debba scrivere nulla.

Per favore aiutatemi...non riesco nemmeno a dormire..ahah
    gRAZIE, Martino.
    martino

beh se ho ben capito hai diversi autori ed a seconda dell'autore devi caricare ovviamente un file xml differente ed impostare il nome della cartella giusto ....è cosi??

se è cosi ti basterebbe usare delle variabili che passerai di volta in volta alla galleria...ed in questa invece dei nomi usi le varibili passate...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio