Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Qual'è il metodo migliore per effetuare regolari backup di un piccolo server

ho una rete di 14 client circa collegati ad un windows server 2003 che memorizza dati e profili per una grandezza complessiva di 150 gb ... diciamo che ci sarà un'incremento di 10 gb mensili .... ma più che altro si aprono e chiudono file già creati ...
    che metodo di backup potrei utilizzare ? il computer dovrebbe essere in raid , io attualmente faccio una volta alla settimana un backup con l'utility di windows server 2003 su una memoria esterna solo che + di 2 backup non riesco a tenere quindi se volessi i file di 3 sett fa non avrei la possibilità di reperirli ... inoltre è un metodo che richiede che io vada li a mano e dia tutti i passaggi mentre io cercavo una cosa automatica e sopreatutto giornaliera ... o quasi ... in modo che se mi si spacca il server a meta settimana nn perdo 4 giorni di lavoro ... consigli ????
    grazie mille in anticipo ...
    www.ser-tec.net
    macchine serigrafiche e stampa digitale

www.nothingspecial.it
    sito personale

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    vista la grande mole, procedi come adesso, solo che ogni 2-3 backup salvi tutti i dati e li archivi su dischi o unità esterne e crei un archivio
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    vista la grande mole, procedi come adesso, solo che ogni 2-3 backup salvi tutti i dati e li archivi su dischi o unità esterne e crei un archivio
    ummm ... magari compro una memoria da 1 terabyte che adesso nn costano neanke tanto ... e per il programma uso quello di windows server 2003 o mio consigli qualcos'altro ??? tipo nero ecc ????

ps e di sti cosi che dici???? (questo è un'esempio ne ho preso uno a caso ... : http://www1.euro.dell.com/content/pr...pad&ref=homepg
    www.ser-tec.net
    macchine serigrafiche e stampa digitale

www.nothingspecial.it
    sito personale

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Ogni sistema di backup server di quelle dimensioni dispone di un software proprietario dunque non dovresti avere problemi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio