Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

router si disconnette di continuo

salve a tutti....ho notato che da un po di tempo a sta parte il mio router perde costantemente la connessione,piu in particolare smette per un attimo di scollegarsi dalla scheda di rete facendo cosi cadere la connessione.Non è un problema di linea in quanto la portatnte adsl è sempre fissa .A cosa è dovuto?puo centrare qualcosa il fatto che magari il piu delle volte capita quando sono aperti programmi per scaricare file?

Utente di HTML.it L'avatar di abet77
    Ciao,
    Sarebbe utile se ci dessi le specifiche del tuo router.
    Inoltre:
    Hai la possibilità di collegare il router su un altro pc ?

si tratta di un router di alice quelli bianchi a 20 Mega.Potrei pure provare su un altro pc,pero essendo una cosa che non capita spesso non potrei dire con certezza se poi il problema si ripresenta pure li.

Utente di HTML.it L'avatar di abet77

Re: router si disconnette di continuo

Originariamente inviato da dani1986ok
    salve a tutti....ho notato che da un po di tempo a sta parte il mio router perde costantemente la connessione,piu in particolare smette per un attimo di scollegarsi dalla scheda di rete facendo cosi cadere la connessione.Non è un problema di linea in quanto la portatnte adsl è sempre fissa .A cosa è dovuto?puo centrare qualcosa il fatto che magari il piu delle volte capita quando sono aperti programmi per scaricare file?
    Ciao,
    avevo capito che perdeva "costantemente la connessione".
    Ed è per questo che ti avevo consigliato di fare questa prova (che ti suggerisco comunque).
    Un'altra cosa che puoi fare è evitare di utilizzare i programmi che hai messo sotto accusa (per scaricare file) e vedere se ti capita lo stesso problema.

e Auguri di Buon Anno

Prima di leggere di che router stavi parlando avevo immaginato si trattasse dei modem router alice Industrial Face con chipset infiniton

Io lo ho debellato anche per quel motivo sono vermente macchine di .....

ti consiglio uno sblocco fai una ricerca su google per trovare info a riguardo.
    Qualcosa migliora anche per la configurazione ma apparte tutto sono veramente pessimi quei router.
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Originariamente inviato da claudiocrack
    Prima di leggere di che router stavi parlando avevo immaginato si trattasse dei modem router alice Industrial Face con chipset infiniton

Io lo ho debellato anche per quel motivo sono vermente macchine di .....

ti consiglio uno sblocco fai una ricerca su google per trovare info a riguardo.
    Qualcosa migliora anche per la configurazione ma apparte tutto sono veramente pessimi quei router.
    io ho anche quello, della dial face, è posso garantirti che vanno una meraviglia, è li ritengo migliori dei pirelli, le disconnessioni no te le provoca solo un router , di fascia scadente
    ma sopratutto alla qualità della linea telefonica che si ha in casa.

Forse sono stato sfortunato con il mio fatto stà che appena ho collegato il netgear si è collegato senza storie e non è più caduta la linea.
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Permessi di invio