Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

MS Excel schede o istanze multiple?

Ciao a tutti è da anni che non riesco a risolvere (c'avrò perso un paio d'ore, cinque minuti alla volta) quella che per molti di voi magari è una fesseria.

Se apro n cartelle di lavoro, sulla barra degli strumenti mi appaiono n istanze di excel...però sono finte, nel senso che si comportano in effetti come delle schede di FireFox.

Mi spiego meglio: premesso che uso due monitor con estensione desktop, se draggo un'istanza di excel su un monitor premendo sulle altre presenti nella barra delle applicazioni mi si aprono tutte sul monitor che ho scelto, sovrapponendosi ed impedendomi, ad esempio, il confronto o l'utilizzo di due cartelle diverse su due monitors diversi contemporaneamente....non so se mi sono spiegato...

C'è un modo per risolvere?

(mi vergono a dirlo, ma quando proprio non ho tempo e devo finire un lavoro in fretta ne apro uno con OpenOffice ed uno con Excel...ma non ditelo a nessuno.... :berto: )

Utente di HTML.it
    up...

(e due)

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se non ho capito male, vai sul menu "Strumenti" -> "Opzioni" -> scheda "Visualizza" e togli la spunta alla voce "Icone sulla barra delle applicazioni".
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    No, è proprio il contrario...

Io vorrei che ad ogni cartella di lavoro di excel fosse indipendente....evidentemente non riesco a farmi capire...

Se ad esempio ho due files .xls aperti ne vorrei uno su un monitor, ed uno sull'altro....

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova allora ad aprire più finestre: dal menu "Finestre" -> "Nuova Finestra" ed in quest'ultima vi apri il secondo file.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    niente da fare...

ho il forte dubbio che non mi sia fatto capire.

grazie comunque per il tuo interesse
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

Utente di HTML.it

MS Excel su monitor differenti

Non so se ho ben capito
    ma credo che per fare ciò basti avviare un ulteriore Excel dal menù programmi di windows e poi procedere all'apertura del file dai menù del nuovo Excel così avviato e posizionato sul secondo monitor.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Per cortesia evitiamo di riesumare discussioni vecchie
    Dopo quasi due anni mi auguro abbia risolto in qualche modo...
    Chiudo

Permessi di invio