Ho sempre sentito parlare di aggiornamento del software dei nokia, ma si può fare col proprio pc?
il mio N70 di tanto in tanto si impalla, come un pò tutti dello stesso modello.![]()
Ho sempre sentito parlare di aggiornamento del software dei nokia, ma si può fare col proprio pc?
il mio N70 di tanto in tanto si impalla, come un pò tutti dello stesso modello.![]()
Tramite il Nokia PC Suite e l'utility Nokia Software Update, collegando il cellulare al pc con il cavo usb e configurando il pc affinchè riconosca il telefono, è possibile aggiornare il software del cellulare. La questione è un'altra: se il cellulare è marchiato TIM allora è probabile che non vi siano aggiornamenti per il tuo N70 in quanto la versione brandizzata di solito ha un product code diverso da quello non brandizzato e per il quale la Nokia rilascia aggiornamenti periodici.
e la possibilità di "sbrandizzare" il cellulare è legale? Procedura che si trova dappertutto
Ti spio dalla finestra
Tecnicamente perdi la garanzia.Originariamente inviato da arrows
e la possibilità di "sbrandizzare" il cellulare è legale? Procedura che si trova dappertutto
Vedi tu.
Il de-brand non è legale, per questo perdi la garanzia.Originariamente inviato da arrows
La Tim (o chi per essa) ha sostenuto dei costi a posto tuo. Per questo tu hai trovato il telefono probabilmente in offerta, però marchiato TIM. Se avessi voluto il telefono no-brand, l'avresti dovuto pagare a prezzo pieno.
Se il telefono è tuo ci fai quello che ti pare. Perdi la garanzia.Originariamente inviato da Ap0nE
Il de-brand non è legale
Se il telefono è in comodato allora si che è illegale.
Tanto ho un amico al centro assistenza nokia di padova![]()
Ti spio dalla finestra