Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Bloccare processo sospetto

salve,Se conosco il nome di un processo sopetto posso bloccarlo in modo tale che non parta più?

Grazie,Alberto
    Utente linux - ubuntu 11.04
    Facebook:www.facebook.com/alberto.signorile
    Twitter: Alberto_s_
    E-mail: albertosignorile@yahoo.it

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Puoi cominciare provando con msconfig (Start > Esegui > digita msconfig, su Vista o lo scrivi nella casella di ricerca in Start oppure digiti Windows+R).
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Se ti riferisci ai sw in background (quelli che vedi nel task manager x capirsi) puoi semplicemente eliminare il sw dall'esecuzione automatica se non è un servizio; se invece lo è vai nei servizi degli strumenti di amministrazione e lo fermi (poi metti l'avvio da automatico a manuale).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Isoka
    Ciao, conosco una variante del task manager che ti permette di sospendere temporaneamente un processo e ovviamente anche di "killarlo"...
    Ecco qui (a metà pagina), la traduzione è un pò sotto ( basta copiare il file nella directory dell'eseguibile )

Permessi di invio