Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

una domanda forse sbagliata ma...

non so se certe domande si possano fare, se non e' possibile farle chiudete pure il post

scusate la domanda, quando un dvd contiene il copyrigth posso convertirlo lo stesso?
    ovvero se il dvd che vorrei convertire ha il blocco anticopia si può convertire in divx?
    specifico che avendo in casa un bimbo(mio fratello di 7 anni) che si diverte a rovinare i dvd e soprattutto a perderli, vorrei per questo motivo fare almeno una copia di backup di ogni dvd che ho in casa per non rischiare di dover andare a ricomprarli di nuovo...
    spero di non aver scritto nulla contro il regolamento, se cosi fosse chiedo scusa in anticipo

cordiali saluti Manuel
    lucia ti amo

che io sappia è vietata la duplicazione (e quindi anche la trasformazione) di qualsiasi cd o dvd che sia protetto dai diritti d'autore, l'eventuale copia di backup è concessa solo ad uso personale e se il dispositivo non è protetto da sistemi anticopia.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Oltre all'argomento, non adeguato alla sezione Software, è davvero così difficile mettere un titolo "sensato" ?
    Chiudo

Permessi di invio