Ciao,
Per il cambio pastiglie e dischi anteriori autoventilanti mi hanno chiesto 200 euro mandopera compresa.
Premesso che non me ne intendo, è un prezzo equo o mi hanno fregato? L'auto è una vw polo.
Ciao,
Per il cambio pastiglie e dischi anteriori autoventilanti mi hanno chiesto 200 euro mandopera compresa.
Premesso che non me ne intendo, è un prezzo equo o mi hanno fregato? L'auto è una vw polo.