Salve ho un piccolo problemino che qualcuno spero mi risolva
Ieri ho acquistato un portatile dell'asus un x59sl e inizialmente ho provveduto a portarci qualcosa tipo antivirus ecc. da un altro portatile tramite una penna usb... fino a qui' niente di anomalo ma quando ho riavviato il portatile all'avvio di vista mi č comparso un messaggio di errore..questo:"Windows disco non presente Exception process message 0x0000013 parameters 0x755992AO 0x00000004 0x755992AO 0x755992AO" e compare 2 volte di seguito con la possibilitā di annullare riprovare o continuare.
Questo errore non mi reca fastidi nell'utilizzo del portatile non succede nulla se continuo ignorandolo xō mi sā che qualcosa non vā infatti ho visto in giro su internet che errori simili vengono accostati ad un virus che si trasmette tramite dispositivi usb(infatti dopo aver passato quei files con la penna mi č successo e da li' il dubbio ) ads io avrei pensato di utilizzare il disco di ripristino per reinstallare vista e togliermi dalle scatole questo virus ma volevo chiedervi dei pareri su questa cosa cioč qualcuno di voi ha delle idee piu precise? anche secondo voi č un virus? e poi soprattutto nel caso ci sono problemi anche per la penna usb che č stata usata con questi portatili?
grazie x l'attenzione e scusatemi se sn stato troppo prolisso
ciauz!