Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Sapete dirmi se è possibile?

Salve ragazzi,sto cercando di portare a termine il mio primo sito con frontepage ed ho un piccolo dubbio.....nella home ho messo una serie di piccole foto (miniature) che vorrei collegare ad una più grande sempre sulla home.Cioè cliccando sulle varie miniature è possibile visualizare di volta in volta la foto a grandezza normale sempre nella home.
    Sapete dirmi se è possibile fare questo tipo di collegamento nella stessa pagina (home) oppure devo collegare ogni miniatura ad una nuova pagina esterna?Ed i caso come fare??
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie

Se ho capito bene t'interessa ingrandire le foto nella stessa pagina.
    Allora devi inserire il comando target="blank",
    oppure potresti usare delle applicazioni specifiche.
    Dipende da che progrmma usi.

Utente bannato
    Per ingrandire la foto nella stessa pagina che la richiama, le soluzioni sono molteplici, es: un iframe, un lightbox, oppure un popup tipo flash.

Se usi _blank come ti hanno suggerito apri la foto in una nuova pagina, e il programma che usi non centra proprio nulla

la soluzione migliore sarebbe ricorrere a due righe di javascript utilizzando la proprietà Dom innerHTML in modo tale da poter caricare ogni volta l'immagine a te desiderata...oppure andando direttamente a cambiare l'attributo src dell'immagine a grandezza naturale con quella desiderata. Se dai un occhio alle gallerie javascript presenti nella sezione javascript potrai capire benissimo cosa sto dicendo. Prendi la più semplice possibile...chiarirà ciò che dico.

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Potresti provare questa soluzione in JavaScript
    http://javascript.html.it/articoli/l...ci-con-jquery/

Ciao.

Permessi di invio