Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Autorizzazzione per la stampa

Salve a tutti,

mi trovo a dover stampare per un cliente un grosso quantitativo di materiale e pertanto con costi elevati, volevo sapere da voi, se conoscevate il testo che devo inserire per far firmare l'autorrizzazzione di stampa al cliente. Grazie

Non so se esiste un testo standard, ma forse quello che ti serve è una scrittura privata. Ha un valore relativo, ma se è scritta bene è una buona garanzia. Deve contenere:

- generalità del cliente
    - generalità del fornitore del servizio
    - data e luogo
    - firme di entrambe le parti (se più pagine, tutte le pagine vanno almeno siglate e numerate)

Inoltre inserirai una descrizione estremamente precisa del servizio, comprese le condizioni di pagamento, i termini di consegna e pagamento, le limitazioni di responsabilità, e ogni altro particolare ritieni idoneo

in allegato (da siglare) potresti mettere una prova colore o una cianografia del lavoro

Fai tutto in due copie da firmare e siglare su tutte le pagine; non è una garanzia assoluta ma è un arma a tuo favore nel caso sorgano controversie (la forza di questa arma dipende da quanto preciso e ben fatto è il contratto).

mmm.. forse non mi sono spiegato bene..

in pratica, il cliente vede la bozza del lavoro, e deve firmare un qualcosa che dica che il testo e tutto quello che vede è corretto, ed in caso di errori rilevati dopo la stampa...bhe sono affari suoi!!!

Utente di HTML.it
    Per questo basta far siglare con OK SI STAMPI (timbro, data e firma) una prova di stampa fedele: "Cromalin".

Originariamente inviato da jack-cammello
    mmm.. forse non mi sono spiegato bene..

in pratica, il cliente vede la bozza del lavoro, e deve firmare un qualcosa che dica che il testo e tutto quello che vede è corretto, ed in caso di errori rilevati dopo la stampa...bhe sono affari suoi!!!
    era proprio quello che dicevo

Permessi di invio