Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

mpt boot rom not support dispositive found!

Salve, ho a disposizione un sever ibm che non vuole avviarsi e mi da una schermata blu.
    Ho provato a formattare ma mi ha risposto "pci.sys non trovato!". POi ho modificato le impostazioni del bios in quanto scsi era disabilitato e ho riprovato a formattare e lui mi ha detto sbp2port.sys non trovato. Ora non mi fa entrare più nel bios e mi dice durante il caricamento "MPT boot ROM not support dispositive found!".
    Cosa devo fare?

Con beneficio d'inventario tento una traduzione del problema:

"MPT boot ROM not support dispositive found"

hai un problema con il sistema RAID SCSI ovvero la scheda di gestione sembra non funzionare correttamente (errata configurazione?). Controlla di avere tutti gli HDD funzionanti e verifica sul manuale se è possibile accedere con qualche tasto al bios del controller.

Il secondo errore dice che non ci sono periferiche firewire collegate per il bootstrap :O

Consiglio: data la situazione, per "accedere a qualcosa" potresti tentare il trucco di premere un pò di tasti a vanvera durante l'avvio del sistema. E' possibile in questo modo beccare quello giusto e tentare di capire cosa davvero non va.

Spero che qualcuno più skillato di me ti possa aiutare adeguatamente.
    ciao - mau

Permessi di invio