Buongiorno, intanto chiedo come al solito scusa perchè il mio problema immagino sia banalissimo. Ma tant'è non riesco a risolverlo..
Da un testo di input devo riuscire a caricare una sequenza di filmati esterni che formano la parola inserita.
Es. testo input: Ciao
creo l'Array
adesso dovrei caricare i filmati mioArray[0], mioArray[1], fino a mioArray.lenght, in sequenza e non iniziare il caricamento del successivo prima che il primo sia completato.
(Per chi è curioso del perchè lo faccio si tratta di un personaggio che traduce nel linguaggio dei segni dei sordomuti il testo inserito.)
Inoltre i filmati non dovrebbero essere troppo pesanti, ma nel caso di una connessione lenta avrei piacere che non ci fossero pause tra il termine di uno e l'inizio dell'altro filmato quindi suppongo si debba prima verificare il caricamento di tutti e poi riprodurre.
Grazie a chi può darmi una mano