ciao alcuni utenti del forum mi hanno detto quelosa che non và nella grafica del sito mi potete dare qualche consiglio per migliorarla e cosa posso mettere come contenuti nella home
http://tuttoperilweb2.altervista.org
ciao alcuni utenti del forum mi hanno detto quelosa che non và nella grafica del sito mi potete dare qualche consiglio per migliorarla e cosa posso mettere come contenuti nella home
http://tuttoperilweb2.altervista.org
Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource