Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Dubbio: innerHTML + iframes

Salve

mi ritrovo con un piccolo problema, ovvero:
    sto facendo una chat in php composta da iframes. la pagina è composta da due iframes visibili (uno per il form, uno per il resoconto) ed uno invisibile che ha il compito di ricaricare dal database le battute salvate, ma solo quelle non visualizzate, tramite un sistema di id più recenti, ed aggiornare nella parte di resoconto aggiungendo solo le battute nuove.

però non funziona, altrimenti non starei qui a scrivere e mi sorgono dubbi riguardo la correttezza del codice JavaScript stampato per aggiornare.
    premesso che chatbox è l'id del div dove deve essere messo il resoconto è che chatprin sia l'iframe che lo contiene, il codice è questo:

Codice PHP:
    echo "<script type=\"text/javascript\"> 
    var action_loaded = document.chatprin.getElementById('chatbox').innerHTML;
    var action_refresh = action_loaded + \"<?php echo $res_chat?>\";
    document.chatprin.getElementById('chatbox').innerHTML = action_refresh; </script>";
    ora mi chiedo: è sbagliato questo o c'è sicuramente altro che non funziona nella pagina? io conosco meglio il PHP del JS, e visto che controllando il primo mi sembrava a posto e non essendo sicuro del secondo, mi rivolgo a voi che sicuro ne saprete più di me... Grazie

aggiustato da solo

Utente di HTML.it L'avatar di Faggin
    Originariamente inviato da champy
    aggiustato da solo
    posta la soluzione, sia mai che a qualcuno sia utile

Permessi di invio