Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: clickandbuy

Utente di HTML.it

clickandbuy

Ciao! Dovrei introdurre sul mio sito web la funzionalità di pagamento con carta di credito. Da quanto ho letto mi sembra che ClickAndBuy sia disponibile solo nel Regno Unito e negli Stati Uniti. E' così?
    Non ho esperienza sull'argomento .. Ogni consiglio è benvenuto!
    Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto sul forum e su html.it
    Consiglio, fai fare l'operazione a chi ne capisce, trattandosi di soldi/pagamenti meglio non improvvisare.
    Con questo intervento chiudo, dato che siamo fuori tema forum e la tua richiesta non centra assolutamente nulla con il javascript.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto sul forum e su html.it
    Consiglio, fai fare l'operazione a chi ne capisce, trattandosi di soldi/pagamenti meglio non improvvisare.
    Con questo intervento chiudo, dato che siamo fuori tema forum e la tua richiesta non centra assolutamente nulla con il javascript.
    I bottoni "paga adesso" che il gestore del servizio (PayPal o ClickAndBuy) fornisce potrebbe dover essere riprogrammato in tempo reale secondo le scelte del cliente .. ed in ogni caso proprio per la delicatezza dell'argomento è forse preferibile consultare un programmatore javascript piuttosto che un web designer che utilizzi puro html.
    Rinnovo la richiesta. E' possibile usare il servizio ClickAndBuy per gli utenti residenti in Italia? Esistono modi migliori di espletare il pagamento con carta di credito?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Dubito fortemente che i problemi di sicurezza di un sistema di pagamento online possano essere affrontati e risolti con il javascript... ma forse e' meglio approfondire sul sito ufficiale

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio