Buon pomeriggio.Come da titolo volevo chiedere se è possibile all'avvio del computer,fare comparire una certa applicazione.Mi spiego meglio:ho un database di Access e volevo avviarlo come prima applicazione.Sistema operativo Win Xp Pro.Grazie![]()
![]()
Buon pomeriggio.Come da titolo volevo chiedere se è possibile all'avvio del computer,fare comparire una certa applicazione.Mi spiego meglio:ho un database di Access e volevo avviarlo come prima applicazione.Sistema operativo Win Xp Pro.Grazie![]()
![]()
In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!
Start, Impostazioni, Barra delle applicazioni e menù avvio.
Etichetta Menù di avvio, Personalizza.
Aggiungi...
Da Sfoglia recupera il tuo file di Access, poi da Avanti, collocalo nella cartella di sistema Esecuzione automatica.
Dai Ok.
![]()
Scusa forse mi sono perso,ma quando apro Personalizza non vedo "Aggiungi"(non c'è) :master:Originariamente inviato da Gas75
Start, Impostazioni, Barra delle applicazioni e menù avvio.
Etichetta Menù di avvio, Personalizza.
Aggiungi...
Da Sfoglia recupera il tuo file di Access, poi da Avanti, collocalo nella cartella di sistema Esecuzione automatica.
Dai Ok.
![]()
Dovrebbe essere il primo pulsante a partire dall'alto...Originariamente inviato da francesco@68
Scusa forse mi sono perso,ma quando apro Personalizza non vedo "Aggiungi"(non c'è) :master:
Ok.fatto vi ringrazioOriginariamente inviato da comas17
Dovrebbe essere il primo pulsante a partire dall'alto...