Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Doppia chiamata ajax

Utente di HTML.it

Doppia chiamata ajax

La domanda è questa :
    è possibile aggiornare via ajax il contenuto di un div di una pagina a sua volta caricata attraverso lo stesso sistema. Forse non sono stato chiaro vorrei realizzare questo :
    su di una pagina ho una lista di clienti, via ajax vorrei che passando con il mouse sul nome venisse caricato in un div il dettaglio della persona (tipo le prenotazioni), successivamente vorrei che passando sulla prenotazione si caricasse in un altro div via ajax il costo della sua prenotazione.

Ho chiaramente fatto con successo il primo passo ossia cliente -> prenotazione. Non riesco a realizzare il secondo passo, perchè non ho controllo su quello caricato nel div via ajax.
    Una dritta sul come fare ....

Re: Doppia chiamata ajax

Originariamente inviato da vishok
    La domanda è questa :
    è possibile aggiornare via ajax il contenuto di un div di una pagina a sua volta caricata attraverso lo stesso sistema. Forse non sono stato chiaro vorrei realizzare questo :
    su di una pagina ho una lista di clienti, via ajax vorrei che passando con il mouse sul nome venisse caricato in un div il dettaglio della persona (tipo le prenotazioni), successivamente vorrei che passando sulla prenotazione si caricasse in un altro div via ajax il costo della sua prenotazione.

Ho chiaramente fatto con successo il primo passo ossia cliente -> prenotazione. Non riesco a realizzare il secondo passo, perchè non ho controllo su quello caricato nel div via ajax.
    Una dritta sul come fare ....
    non ho capito molto bene, devo essere sincero, ma è sicuramente possibile, basta fare una ulteriore chiamata al server

non ti posso aiutare molto perchè io utlizzo sajax che è già una implementazione ad ajax ma di cose simili ne faccio molte, ad esempio ne faccio una per ricavare il comune da una tabella mysql con php e sempre nella stessa pagina ricavo poi il cap del comune interessato

ciao

Permessi di invio