Ciao a tutti..esiste uno sparatutto da giocare on line dove puoi usare anche microfono e cuffie per parlar con gli altri?qualcosa tipo Enemy Territory..però li si può solo scrivere
Ciao a tutti..esiste uno sparatutto da giocare on line dove puoi usare anche microfono e cuffie per parlar con gli altri?qualcosa tipo Enemy Territory..però li si può solo scrivere
Scusami, ma facendo un'ipotesi:
si sentirà un baccano enorme! E' una cosa impossibile! Ci piacerebbe a tutti fare queste cose, ma fino adesso non c'è ne neanche uno (potrebbero anche esserci, ma molto rari). Se poi quelli dei videogiochi sono più inteliggenti, fanno in modo che puoi chiamare una persona con microfono e auricolare, ma sarebbe imposibbilissimo.
"Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
Homeworld 2, il gioco potente che ho mai incontrato!
Scusate ma cod non ha il sistema di comunicazione già integrato? se non è così, per gli fps usiamo teamspeak e skipe per comunicare con il microfono e le cuffie
Ok, ma per caso parlate con tutti con il microfono o parli con quelli che hai indirizzo di posta elettronica?
"Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
Homeworld 2, il gioco potente che ho mai incontrato!
Che sappia io nei giochi predisposti puoi sentire solo la tua squadra fino a che sei vivo puoi anche parlare quando sei morto per motivi di correttezza non puoi più comunicare ma solo ascoltare
allora qualcosa del genere esiste..infatti mi sembrava di averne sentito parlare