Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: altezza della finestra

Utente di HTML.it

altezza della finestra

premetto che di js non so nulla
    la mia intenzione sarebbe quella di avere alcuni elementi fissati sul fondo della pagina, sempre visibili.
    ho pensato di usare un div con position:fixed ma devo sapere a quale distanza dal top devo fissarli. possibilmente vorrei che la distanza si modificasse dinamicamente nel caso l'utente ridimensioni la finestra.
    per far ciò, ho provato ad inserire questo codice js scopiazzato in giro nel mio file css, ma non funziona.

codice:
    #footer{
    	position:fixed;
    	left:0;
    	top:

<SCRIPT language="JavaScript">
    	<!--
    	var H = 700;
    	if (parseInt(navigator.appVersion)>3) {
    	 if (navigator.appName=="Netscape") { H = window.innerHeight; }
    	 if (navigator.appName.indexOf("Microsoft")!=-1) { H = document.body.offsetHeight; }
    	}
    	return H;
    	//-->
    	</SCRIPT>;

width:100%;
    	height:80px;
    	z-index:1;
    }
    ho pensato che il css veniva caricato troppo presto, perciò ho spostato tutto nel tag style del div. ancora non funziona ma almeno ricevo un errore, grazie al quale ho capito che non posso mettere script js dentro uno stile css a quel modo. come posso fare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che secondo me se imposti il css con bottom: 0px; dovresti risolvere, ma se devi usare il javascript non puoi inserire script dentro al tag <style> e inoltre dovrai caricare il javascript all'onload della pagina visto che il div folder non è ancora creato.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Premesso che secondo me se imposti il css con bottom: 0px; dovresti risolvere,
    grandioso! grazie

Permessi di invio