Salve a tutti, ho attivato un contratto di navigazione illimitata con l'operatore telefonico tele2 lo scorso anno (marzo 08), allora mi rilasciavano una velocità di 2 mega e navigavo tranquillamente.
In luglio la velocità mi è stata portata a 7mega e da allora non navigo + (7 mesi di malfunzionamento).
A nulla sono servite le mie svariate segnalazioni di malfunzionamento del servizio. Ogni volta peraltro che chiamavo (il numero del servizio clienti a pagamento) dovevo spiegare all'operatore/tecnico di turno tutto dall'inizio.
Ad oggi sono in mano al servizio di assistenza dedicato (dopo che ho sospeso il pagamento), ma non sembra che riescano a risolvere il problema.
La svariate prove lo ho fatte con 2 modem differenti ed un router, con 3 pc diversi (2portatili ed un fisso).
La portante arriva regolarmente ma da quanto sembra dal passaggio da 2 a 7 mega sono stati cambiati dei parametri in centrale che ora non mi fanno + navigare.
I vari tecnici smanettando con detti parametri in centrale riescono magari a farmi visualizzare invece di una pagina , 4, 5 pagine.
Ma qualcuno mi sa dire tecnicamente cosa cambia nel segnale adsl, cosa centrano questi parametri. Peraltro hanno provato a ri-diminuirmi la velocità ma non impostando + i parametri corretti che prima mi permettevano di navigare non riescono a risolvermi il problema.

Rispondi quotando