ragazzi ho cercato da tutte le parti ma non riesco a venirne a capo..
il problema è che vorrei che il div centrale sia fluido mentre e che il footer lo seguisse quando si allunga.. ma non riesco.. ho provato con border-bottom: 0; ma così mi rimane sempre posizionato sulla parte bassa del browser ma non segue il div centrale.. come posso fare???codice:<body> <div id="container"> <div id="menu"> </div> <div id="sottomenu"> </div> <div id="menusx"> </div> <div id="centrale"> </div> <div id="footer"> </div> </div> </body> body{ font-family: arial,sans-serif; font-weight:normal; text-align: center; background-color:#FFFFFF; } #container { position:relative; width:992px; margin-left:auto; margin-right:auto; border:1px solid #000000; height:100%; } div#footer { width: 992px; border:1px solid #cf8820; } div#menu { position:absolute; border:1px solid #cf8820; border-top: none; width: 990px; height: 40px; top:0px; left: 0px; background-color:#ea9a2b; } div#menusx { position:absolute; border:1px solid #cf8820; width: 140px; height: 566px; top:80px; left: 0px; } div#centrale { position:absolute; border:1px solid #cf8820; width: 450px; top: 80px; left: 150px; }
grazie!

Rispondi quotando