Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Esistono regole proprietarie mozilla per margin?

Ciao,

devo realizzare una drop shadow da applicare ad un box container. Uso la tipica tecnica dei margini negativi del box contenuto nel div con sfondo l'ombreggiature.

Tuttavia il top-margin negativo deve assumere due valori diversi per adattarsi in IE e firefox ottenendo lo stesso layout.

Mi sapreste dire se esistono delle regole proprietarie di mozilla del tipo -moz-margin?
    In tal modo, posizionando tale regola subito dopo il classico "margin", firefox andrebbe ad applicarla mentre IE la ignorerebbe.

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    No, però esiste il contrario, regole che sono interpretate solo da ie6 usando un semplice trick, ovvero scrivere la regoila css usando * html, per esempio

Codice PHP:

html .miaclasse {

// queste regole saranno interpretate solo da ie6

Esiste inoltre la possibilità di far leggere delle proprietà solo ad un determinato browser, aggiungendo caratteri tipo #, . o _ prima del nome della proprietà.
    In giro trovi diversi tutorial.

E come consiglio a tutti, utilizza il codice del reset del css, ti semplifica di molto il lavoro,

qui il link

Ciao

Grazie del consiglio, tuttavia io uso IE7 e posso ignorare IE6, quindi non posso adottare la tua tecnica

Circa la possibilità di usare caratteri speciali come #, _ ecc. sapresti indicarmi uno di questi tutorial? Avevo visto che è possibile usare gli IF condizionali per IE nel codice HTML ma non sapevo esistessero dei selettori per i browser lato CSS.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    qui
    saluti

Permessi di invio