Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modificare manù flash

Utente di HTML.it

Modificare manù flash

Ciao a tutti.
    Il mio problema è questo: devo modificare una parola in un menù realizzato in flash, ho scaricato il file .swf

Da dove posso cominciare?
    Cosa fare?
    Purtroppo non conosco FLASH e per comininciare vorrei partire da questo problemino.... spero sia ino!!

Il menù è quello sulla destra in questa pagina: http://adrianabodrero.com/it/section_4.html
    Devo cambiare la parola "NOTIZIE" con "CORSI"

Grazie mille.
    belabe

beh ti serve il sorgente ...il fla....con l'swf nn fai niente.......ma il file è tuo??

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Si, il file è mio ma non ho il .fla
    Rifare l'intero menù è un lavoraccio? .... proprio non mi rendo conto....

Ho visto anche che esistono vari software per estrarre .fla da .swf ma non è ovviamente elegantissimo.... anche se per una semplice modifica come la mia potrei anche provarci.

Cosa mi consigliate di fare?
    Da dove partire per rifare il menù?
    Quale sftware usare nel caso di estrarre il .fla dal .swf?

Grazie mille.

ci sono diversi decompilatori in giro (per nostra fortuna/sfortuna).....ma se il file non è tuo ti ricordo che è una cosa illegale decompilare i file

swfdecompiler è uno dei tanti.........

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio